Xlovecam

4.5/5

Recensione completa di Xlovecam

xlovecam

Se un sito di webcam erotica come Xlovecam sta riscuotendo un successo sempre maggiore probabilmente è perché potrai trovare esattamente cosa stai cercando in fatto di camgirl: sulla piattaforma, disponibile anche in italiano, potrai gustarti, infatti, una varietà di ragazze e donne mature in cam da lasciarti letteralmente a bocca aperta!

Cougar o teen, formose o magre, dal seno enorme o minuto, di colore o bianche, la scelta di ragazze da guardare è davvero enorme, tanto che correrai il rischio di passare un bel po’ di tempo indeciso, prima di scegliere qual è quella che fa il caso tuo! Ma sicuramente la troverai e ti divertirai un sacco in sua compagnia.

Le bellissime camgirls di Xlovecam a tua disposizione

Appena entrato in Xlovecam ti ritroverai davanti ad una griglia con tutte le anteprime delle camgirl disponibili in quel momento mentre, man mano che scenderai con il navigatore verso il basso, troverai anche quelle non più in linea, ma che presto potrebbero connettersi, pronte a regalarti qualche momento piccante in sua compagnia!

Una scelta così ampia rischia di spiazzare gli utenti, ma niente paura: grazie alla tendina a sinistra, infatti, potrai applicare diversi filtri per restringere il campo di richiesta e, grazie ad un pratico pulsante, potrai anche ingrandire o diminuire la grandezza delle finestre, per un’esperienza estremamente personalizzata!

Indugiando con il mouse su una delle anteprime potrai, dopo pochi secondi, vedere cosa stanno facendo le ragazze in quel momento, senza bisogno di cliccare ed entrare nella stanza della performer: potrai così vedere subito quale tra loro è già arrivata al sodo e scegliere come meglio credi!

Potrai accedere al sito anche da un tablet o dallo smartphone, se sei a letto, sul divano oppure durante una pausa in ufficio. Il tutto sempre in totale sicurezza e nel massimo rispetto della privacy!

La videochat pubblica di Xlovecam

iscrizione xlovecam

Quando avrai individuato la camgirl che pensi possa fare il caso tuo, ti basterà cliccare sul suo riquadro per aprire la sua finestra, sotto forma di pratico pop-up, e goderti tutto quello che ti passerà per la testa, iniziando subito a chattare in pubblico con lei, senza bisogno immediato di iscriverti, così potrai rompere subito il ghiaccio e vedere se la ragazza fa per te!

Nella pagina personale della performer, poi, potrai leggere un po’ di cose su di lei e sulla sua vita, oltre a gustarti qualche sua foto molto, molto esplicita e a consultare la cronologia dei suoi accessi, per poterti fare un’idea completa sulla monella che hai di fronte che, in questo sito, non ha nessun limite nella chat pubblica: potrai ammirarla, infatti, da sola o in compagnia di un ragazzo che la sta scopando a dovere!

Su Xlovecam non c’è spazio per i preliminari, si va subito al dunque e le camgirl sono da subito disposte ad infuocare tutti gli utenti della chat pubblica!
Gli utenti che vogliono possono, in qualsiasi momento, mandare dei regalini alla ragazza per farla felice, ognuno dei quali corrisponde ad un piccolo importo e, si sa, quando una donna è contenta può tramutarsi in una vera porca molto disponibile!

Iscrizione gratis e veloce a Xlovecam

Dopo qualche convenevole iniziale, però, il sito ti inviterà a compiere l’iscrizione gratuita; si tratta di un ben misero contrattempo, visto che ti richiederà non più di due minuti: inseriti mail, password e username e confermato l’accesso nella tua casella di posta, sarai di nuovo operativo, pronto per toglierti qualche sfizietto!

Come ogni piattaforma di camgirl che si rispetti, inoltre, non dovrai avere nessuna preoccupazione per la tua privacy: l’anonimato è garantito, per permetterti di divertirti senza pensieri, liberando il tuo lato trasgressivo!

Con la registrazione non solo potrai chattare senza limiti con la ragazza che preferisci, ma potrai acquistare dei crediti che ti permetteranno di sbloccare tante funzionalità, tra le quali il poter diventare membro vip delle performer che più ti stuzzicano, accedendo a contenuti esclusivi e decisamente hot!

Inoltre, molte delle camgirl che vedrai sono dotate di un sextoy che si può azionare da remoto, e potrai essere proprio tu, dopo l’iscrizione, a metterlo in funzione, il tutto con un piccolo importo, per offrirle, anche a distanza, un po’ di piacere! Vedrai… sarà molto divertente perché sarà come essere lì con lei, toccarla… stimolarla e farla godere come una porca ninfomane! Il tutto senza alcun limite di tempo.

Chat privata Xlovecam: nessun limite alla trasgressione!

chat privata xlovecam

Per una piccola cifra al minuto, poi, potrai portare la camgirl che vorrai nel privé, ovvero nella chat privata, dove sarai il solo a gustarti tutte le sue più sfiziose attenzioni, sicuro che farà esattamente ciò che vuoi, senza porre limiti alla tua voglia di osare!

La sensazione di avere una performer vogliosa tutta per te che si masturba dolcemente guardando fisso in camera solo per il tuo piacere, oppure che si fa pompare dal suo amico solamente per offrirti uno spettacolo da ricordare è tutta un’altra cosa rispetto a vedere le stesse cose con altri utenti, ti sentirai privilegiato e viziato come non mai!

Vuoi avere un’idea di quanto sia viziosa la ragazza in questione prima di trascorrere un po’ di tempo da solo con lei? Sbircia per qualche prezioso secondo il privé nel quale si è appartata con un altro cliente e guarda di persona fino a che punto è disposta ad arrivare: se è quello che stai cercando, ti basterà aspettare che si liberi per attirarla a te!

Perché scegliere Xlovecam

membro VIP xlovecam

Su Xlovecam l’attenzione per gli utenti è totale, basta vedere il numero dei filtri di selezione disponibili. A differenza di altre piattaforme, infatti, che offrono i soliti quattro o cinque criteri per scremare le camgirls a cui sei interessato, su Xlovecam sono presenti decine di filtri di ricerca diversi, anche sulla base di altezza, colore dei capelli, etnia, misure del seno e addirittura colore degli occhi, per un’esperienza estremamente personalizzata! Non importa quando sia precisa la tua ricerca, grazie ai parametri ideati per gli utenti, infatti, troverai la ragazza perfetta con la quale divertirti!

Questo è solo il primo dei punti di forza del portale, che ha anche un’utilissima funzione che ti permette, nella pagina personale della camgirl, di vedere la pianificazione settimanale delle sue performance davanti al PC: in questo modo, sarai sempre sicuro di trovare la tua ragazza preferita, collegandoti solamente quando sarà online!

L’ultima qualità del sito, ma non certo per importanza, sta nella sua trasparenza: invece che utilizzare come moneta virtuale fantasiose valute o crediti vari, Xlovecam ti dice esattamente quello che andrai a spendere per i servizi che deciderai di utilizzare, ognuno dei quali ha un costo espresso in euro, così avrai un’idea precisa di quanto stai pagando, senza complicate conversioni!