Siti Cam Girl
Abbiamo selezionato i migliori siti di videochat dove potrai trovare gli annunci erotici e i contatti personali delle migliori camgirl italiane e straniere. Ti consigliamo di leggere le recensioni di ciascun sito per valutare quale meglio di addice alle tue esigenze. Tutti i siti in elenco sono stati testati sia nelle loro funzioni base che in quelle premium. Sicurezza ed anonimato sono sempre garantiti; non ti resta che provarli per vivere la tua esperienza piccante con bellissime donne che amano spogliarsi ed eccitarsi in cam.
🥇 Ragazze in Vendita - RIV
🥈 Xlovecam
🥉 Livejasmin
MondoCamGirls
Cam4
I migliori siti di videochat erotica
Navigare nell’immenso mondo del web alla ricerca di un valido sito di videochat erotica si rivela spesso un’impresa difficile. Per un divertimento spensierato e senza preoccupazioni devi necessariamente affidarti ai migliori siti camgirl, ovvero portali erotici dove potrai conoscere le webcammer più affidabili ed esperte del web.
Ma come si fa a scegliere il sito di videochat che meglio risponde alle proprie esigenze erotiche? Indubbiamente il sito italiano di camgirl migliore è RagazzeInVendita, conosciuto anche come RIV. Questo sito nacque nel 2005 rivolgendosi ad un pubblico italiano ed ottenne un grande successo in brevissimo tempo; si iscrissero migliaia di camgirl e in Italia esplose il fenomeno delle videochat erotiche.
Come funzionano i siti camgirl
I siti di camgirl sono strutturati più o meno come i classici portali di annunci erotici. Infatti, sono divisi in categorie per agevolare l’utente nella scelta della camgirl con cui intrattenersi. Si possono, quindi, trovare annunci di camgirl Mistress, milf, schiave, coppie, casalinghe, studentesse, ragazzi gay e molto altro. Un ulteriore funzione molto utile è il filtro di ricerca tramite il quale è possibile fare un’ulteriore scrematura e selezionare solo le webcammer che effettivamente corrispondono ai propri gusti personali. Si possono, infatti, scegliere in base all’età, corporatura, colore di occhi e capelli, etnia, fetish e fantasie personali.
Con il tempo e grazie alle preziose opinioni degli iscritti, i siti di camgirl si sono sempre più perfezionati per offrire un servizio migliore e più vicino alle esigenze dell’utenza.
Come ci si iscrive ai siti di cam?
L’iscrizione ai siti di webcam – riservata esclusivamente ai maggiorenni – è molto semplice ed inizialmente gratuita. In pochi semplici passaggi e fornendo semplicemente un indirizzo e-mail si può entrare nella piattaforma ed utilizzare alcuni servizi base. E’ molto importante inserire un indirizzo di posta elettronica valido sul quale la piattaforma invierà le notifiche (che potranno anche essere silenziate). Consigliamo di attivare un’e-mail gratuita dedicata, magari su Gmail; è fortemente sconsigliato, per ovvie ragioni, l’utilizzo di indirizzi e-mail professionali o di lavoro.
Per attivare il proprio profilo, dopo aver confermato l’e-mail, è necessario scegliere un nick (nome di fantasia) da associare all’account e pubblicare almeno una foto profilo; è possibile anche utilizzare un avatar o oscurare il viso se si desidera rimanere anonimi. A questo punto si possono utilizzare gratuitamente i servizi base del sito camgirl: consultazione dei profili camgirl, gallerie delle foto pubbliche, videochat pubblica, ecc.
I servizi premium dei siti camgirl
Oltre ai servizi base i siti camgirl offrono anche dei servizi premium: videochat privata, gallerie private con foto e video hot, contatti personali della camgirl (numero di telefono, contatto skype, numero whatsapp, e-mail, ecc.), indumenti intimi delle camgirls e molto altro ancora.
Per accedere a questi servizi è necessario effettuare un piccolo pagamento che, nella maggior parte dei casi, permette di accumulare dei crediti. Questi crediti si consumano mano a mano che si utilizzano i servizi premium. Nel proprio pannello personale è possibile visualizzare in tempo reale il credito residuo e, se necessario, effettuare una ricarica in totale sicurezza con carta di credito, PostePay, Paypal, bonifico bancario e persino bitcoin.