Money Mistress in cam: guadagnare con la dominazione finanziaria

Sei alla ricerca di un modo divertente ed eccitante per fare soldi? Allora diventare una Money Mistress in cam potrebbe essere la soluzione perfetta per te! La dominazione finanziaria online sta prendendo piede, e se sai come giocare bene le tue carte potresti incassare guadagni sostanziosi. Quindici anni fa la pratica della Dominatrice Finanziaria era appannaggio soltanto delle più ardue professioniste del settore; oggigiorno, grazie a Internet, tutte (o quasi) possono entrare nel mondo affascinante del fetish finanziario.

Money Mistress in cam: chi è e cosa fa?

Una Money Mistress in cam è una webcam performer che esegue la Dominazione Finanziaria. Si tratta di un tipo di sessione in cui un cliente (definito money slave o schiavo finanziario o schiavo bancomat) paga una somma di denaro (tributo) alla Money Mistress per soddisfare i suoi desideri, ma non si aspetta alcun contatto fisico. Una sessione di Dominazione Finanziaria può durare da una singola ora a più ore e può includere una vasta gamma di attività: dall’essere costretti a guardare un film pornografico senza potersi toccare a dover acquistare beni costosi per soddisfare la Mistress (scarpe, lingerie, abiti firmati, ecc.). La Mistress può anche richiedere che il cliente le faccia un versamento economico ogni settimana o ogni mese. Inoltre, la Mistress può prevedere di imporre giochi di sottomissione alla sua vittima, come ad esempio schiavitù temporanee, castità, ecc.

Come funziona la dominazione finanziaria (o FinDom)?

money mistress con frustino
money mistress con frustino

La dominazione finanziaria (FinDom) è una forma di intrattenimento in cui il money slave paga la sua Money Mistress affinché eserciti il pieno controllo su di se. Può essere una forma di relazione simbiotica tra due persone che si sono entrambe rese conto del loro desiderio di essere controllate o di controllare. Per iniziare a fare soldi con la dominazione finanziaria, una Mistress deve innanzitutto determinare i propri limiti e quelli dello schiavo. Poi deve offrire incentivi allo schiavo per raggiungere determinati obiettivi. Questi incentivi possono essere sotto forma di premi economici, come l’invio di cifre monetarie direttamente sul conto bancario della Mistress.

La Padrona deve anche stabilire buoni meccanismi per verificare che il suo schiavo raggiunga gli obiettivi. Ad esempio, può chiedere allo schiavo di fissare incontri in video chat per verificare la reale attuazione degli obiettivi. Infine, ad ogni incontro, la Mistress deve assicurarsi che il cliente sia consapevole e felice delle condizioni poste ed eventualmente modificarle. Il cliente ha anche il diritto di porre fine alla relazione in qualsiasi momento: la dominazione finanziaria è una transazione che deve essere vantaggiosa per entrambi i partecipanti; quindi, è vitale che le parti siano oneste e trasparenti riguardo alle proprie aspettative.

Quali sono i vantaggi di essere una Money Mistress?

Essere una Money Mistress può essere un’attività altamente gratificante. Innanzitutto, come Money Mistress, si ha la libertà di lavorare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Il lavoro può essere svolto comodamente da casa e all’ora desiderata, senza vincoli di orari oppure spostamenti. Per non parlare delle tariffe che la Money Mistress può decidere in piena autonomia.

Inoltre, come Money Mistress si ha anche la possibilità di gestire meglio il proprio tempo. Il tempo è prezioso e non deve essere sprecato con schiavi che non siano adeguatamente paganti. Invece, con la dominazione finanziaria è possibile scegliere i clienti più redditizi e trarne vantaggio. Un altro vantaggio di essere una Money Mistress è poter rimanere totalmente anonime. La Money Mistress può restare nell’ombra e creare un muro tra se stessa e il cliente, eliminando così il rischio di violazione della privacy. Non c’è neanche bisogno di incontrare i money slave di persona, in quanto si possono mantenere i contatti tramite videochat o telefono. Infine, come Money Mistress si ha anche la sicurezza finanziaria in quanto a fine mese non ci si trova a dover dipendere da stipendi oppure paghe irrisorie. Si può guadagnare fin da subito, a partire da tariffe la cui stabilità può variare a seconda del servizio offerto.

I consigli per diventare una vera Money Mistress

Essere una Money Mistress di successo richiede dedizione, ma anche una buona conoscenza del settore. Se vuoi entrare nel mondo della Dominazione Finanziaria, ecco alcuni consigli importanti. Innanzitutto, scopri quali sono le tue specifiche competenze/abilità e sviluppale. Non devi essere necessariamente un’esperta di finanza, ma allo stesso tempo non puoi semplicemente essere una ragazzina immatura a cui piace giocare con le parole. Definisci in modo chiaro quali sono i tuoi feticci finanziari, quali sono i tuoi confini e qual è il tipo di relazione che stai cercando.

Inoltre, assicurati di offrire un servizio professionale al tuo cliente, mantenendo sempre una comunicazione trasparente con lui. Quando crei le tue sessioni, sii dettagliata e onesta; non solo riguardo al servizio che offri, ma anche in merito all’impegno che richiederà da parte del cliente. Infine, ricorda di considerare l’esperienza emotiva che potrebbe avere il tuo schiavo. Devi giocare molto con le parole ed i gesti, evitando sempre di esagerare.

Come guadagnare con la dominazione finanziaria

money mistress in cam
Money Mistress in cam

Ci sono molteplici modi per poter guadagnare con la Dominazione Finanziaria online. Il primo è quello di avere una sorta di “debitore” – un cliente (money slave) che paga per i servizi forniti –, e fare in modo che siano espressamente consapevoli del controllo esercitato su di loro. Altri modi possono includere la richiesta di specifiche quote, come pagamenti con carta di credito o contanti, tariffe mensili, rette future oppure pagamenti proporzionati.

Inoltre, diventando una Money Mistress, è possibile entrare in contatto con persone di un certo livello economico che ne possono personalmente trarre beneficio. Al fine di proteggere te stessa dalle persone sbagliate e dalle conseguenze future della dominazione finanziaria, come Money Mistress dovresti considerare l’idea di creare e rispettare rigorose regole da seguire con i tuoi schiavi. Ad esempio, puoi decidere se consentire o meno i pagamenti online, se offrire sconti oppure se iniziare a mantenere un cerchio circoscritto di money slave che si fidano l’uno dell’altro: dipende dallo schiavo e dai servizi offerti.

In altri casi, infine, è possibile guadagnare con la pratica del blackmail (ricatto). E’ una pratica molto particolare che va eseguita con molta cautela e solo se la Money Mistress è molto esperta. Si tratta di un accordo consensuale tra Mistress e schiavo dove quest’ultimo fornisce alla propria Dominatrice alcuni dati sensibili tra cui contatti personali del proprio datore di lavoro, della moglie, di famigliari, nonché dati di accesso al proprio conto corrente bancario. Il money slave si sottopone ad un vero e proprio ricatto e si eccita nel sapere di essere completamente in balìa della propria Money Mistress. La Mistress ricatta il suo schiavo, minacciandolo di “sputtanarlo” nel caso in cui non dovesse pagarla sufficientemente o soddisfare i suoi vizi. Il blackmail, pur non essendo una pratica fisica ma prettamente mentale, si rivela piuttosto estrema; pertanto è consigliabile non abusarne.

CONTATTI CAMGIRL DAL VIVO