MondoCamgirls

4.5/5

Recensione completa di MondoCamgirls

mondocamgirls

Stai cercando un sito di webcam che sia diverso dalle solite piattaforme di camgirl, nel quale lo show va oltre alla semplice chat con belle ragazze da tutto il mondo e che ti offra un rapporto diverso con le performer che si esibiscono?

Allora MondoCamgirls.com fa il caso vostro! A differenza dei canonici siti di cam dove puoi gustarti degli spettacoli direttamente cliccando sulla modella che più ti piace, infatti, in questo portale non ti ritroverai a guardare assieme a decine di altre persone le piccanti esibizioni di una camgirl, ma potrai godere della sua compagnia in via del tutto esclusiva su Skype o su altre piattaforme di videochat, senza nessun’altro che possa rovinare la magia di un incontro virtuale personale!

MondoCamgirls è un vero e proprio sito vetrina per le camgirls e si limita a fornire una descrizione precisa ed accurata della ragazza; dietro il pagamento di una piccola cifra direttamente sul portale, un appuntamento via webcam con quella che preferisci, per un’esperienza decisamente diversa dal solito!

Come funziona MondoCamgirls

Appena entrato nel sito, troverai in alto a sinistra il link che ti permetterà di visualizzare tutte le camgirls che utilizzano questa piattaforma e, con una semplice spunta, potrai eliminare quelle che, in quel momento, non sono online: in questo modo avrai la precisa lista delle ragazze con cui potrai divertirti da subito!

Una volta individuata la ragazza che pensi possa fare il caso tuo, potrai entrare nella sua pagina personale, e qua troverai la prima differenza dagli altri siti: non la vedrai impegnata in un’esibizione hot, ma quello che avrai di fronte non è altro che una dettagliata descrizione dei suoi gusti, delle sue passioni e delle condizioni alle quali dovrai stare per poter godere della sua compagnia!

Scorrendo verso il basso, poi, ti farai un’idea di tutto ciò che potrai fare con lei, le sue specialità e i suoi orari, il tutto con indicato, a chiare lettere, il prezzo, a scanso di equivoci e brutte sorprese!
In basso a destra c’è una piccola tendina, mediante la quale potrai contattare la proprietaria della pagina se lei è online, ma niente giochini: escludendo qualche piccante convenevole, potrai solamente metterti d’accordo con la ragazza sulla sua futura esibizione per te!

Inoltre, potrai ammirare tutti i premi che ha vinto sul portale e che certificano quanto può essere porcellina la camgirl in questione! Potrai, poi, anche farle dei regali, disponibili nella lista dei desideri presente sulla sua bacheca, assieme a tanti contenuti gratis che ti faranno sgranare gli occhi!

Per foto e video ancora più espliciti, nei quali la camgirl si lascia andare alle sue fantasie più scabrose, dovrai spendere qualche euro ma credici, una volta che leggerai la descrizione di cosa fanno davanti alla telecamera, non esiterai un attimo ad acquistare qualche bollente filmato!

Non c’è limite ai piccanti giochini che le ragazze presenti su MondoCamgirls potranno fare con te, alcune arrivano addirittura a mandarti, nel corso della giornata, stuzzicanti foto o piccoli video che ti accenderanno anche nei momenti meno opportuni, quando sarai al lavoro o al pub con gli amici, per un piacere che continua anche dopo l’incontro!

Sfoglia la lista dei sextoys che ogni ragazza possiede e scegli quello con cui vorrai farla giocare: un’esibizione ben programmata è quella che regala le maggiori soddisfazioni!

Alcune delle camgirl più disinibite, inoltre, offrono anche calienti esibizioni su altre piattaforme che non siano Skype, come Telegram e WhatsApp: scegli l’applicazione con la quale ti trovi meglio, anche questo contribuirà al tuo divertimento!

Al fondo della pagina personale, poi, c’è la finestra dedicata al pagamento, dove sceglierai il pacchetto che più ti piace e la modalità di transazione, il tutto nella sicurezza e nell’anonimato più totali!

N.B.: È importante non pagare altrove, ma affidarsi al sito, che è certamente l’opzione che ti garantisce al 100% la performance richiesta da parte della ragazza!

Iscrizione gratuita a MondoCamgirls

contatti mondocamgirls

Prima di passare al pagamento, procedi all’iscrizione, non impiegherai molto: inseriti username, mail, password e contatto Skype, infatti, sarai già pronto per un po’ di sana trasgressione! L’iscrizione a MondoCamgirls non è obbligatoria, ma fortemente consigliata perché ti permettere di accedere alle promozioni del portale e di rimanere costantemente aggiornato sulle novità del sito.

Se non hai ancora Skype, ti basterà andare sull’App Store del tuo smartphone e scaricarla in pochi secondi, il tutto gratuitamente e, una volta inserita la tua mail, sarai pronto per un incontro virtuale di prima qualità, con delle ragazze che faranno di tutto per eccitarti all’inverosimile! Potrai installare Skype anche sul tuo pc fisso, portatile o tablet.

Ogni volta che acquisterai uno show, inoltre, avrai la possibilità di vincerne uno gratuito: cosa puoi volere di più che un’esibizione che scotta senza spendere neanche un centesimo?

I vantaggi di MondoCamgirls

Parlare di punti di forza di questa piattaforma rispetto agli altri siti è difficile, perché la sua concezione è talmente diversa che non ha paragoni, ma è possibile trovare diverse, innegabili qualità che MondoCamgirls possiede e che la rendono unica, prima fra tutte gli show delle ragazze, personali e coinvolgenti come non mai!

Affidandoti al sito per quanto riguarda il pagamento, poi, non incorrerai in nessuna truffa, soprattutto grazie alle precise istruzioni del portale, che invita gli utenti a cliccare solo sui link che mettono a disposizione loro, per godersi ogni performance in totale sicurezza!
Per qualsiasi problema, poi, avrai a disposizione un’efficiente assistenza, in italiano, che ti risponderà velocemente e con chiarezza; a testimonianza della serietà del sito, inoltre, ci sono le recensioni delle camgirl, tutte estremamente affezionate ad un portale affidabile e gestito in maniera estremamente professionale!

La trasparenza di MondoCamgirls si rispecchia anche nelle ragazze presenti sul sito, tutte con un tariffario chiarissimo e dettagliato, nel quale espongono anche la durata di ogni esibizione: non rimarrai a bocca asciutta proprio sul più bello, saprai esattamente quanti minuti durerà l’incontro e ti regolerai di conseguenza, per un piacere completo, fino alla fine!

Il tipo di rapporto che gli utenti instaurano con le camgirl, più personale ed intimo che nelle altre piattaforme, è la reale chiave del successo di MondoCamgirls che, sebbene sia più piccolo di molte altre piattaforme a livello di ragazze presenti ed affluenza, è un vero e proprio gioiellino nel mondo delle chat erotiche online!