Vediamo subito come è strutturato il portale di Livejasmin. La schermata iniziale ti offrirà uno spaccato di cosa potrai trovare nel sito: decine e decine di ragazze disposte a tutto pur di eccitare, con i loro giochetti, chi le sta guardando! In alto a sinistra potrai selezionare, tramite una comodissima tendina, la categoria che più ti interessa, facendo una rapida selezione degli spettacoli disponibili in quel momento.
Le camgirl di LiveJasmin nella prima parte della pagina sono online, quindi potrai goderti subito la compagnia di una di loro mentre, scorrendo verso il basso, potrai trovare le performer disponibili ma non live in quel preciso istante: ti basterà però chiamarle e correranno subito davanti alla webcam, pronte a chattare con te!
I filtri, posti sulla sinistra, ti permetteranno, inoltre, di cercare con più precisione la camgirl con la quale divertirti e che corrisponderà perfettamente a ciò che chiedi, sia come età, che come lingua parlata, che come prezzo. Per appartarsi con lei privatamente, infatti, ogni ragazza ti chiederà dei piccoli crediti, acquistabili una volta che sarai registrato, mentre se vorrai solamente dare un’occhiata a quello che ha da offrire ti basterà unirti alla chat pubblica!
Come potrai ben vedere con i tuoi stessi occhi, le camgirls di Livejasmin sono tutte bellissime e molto sexy. Potrai scegliere tra diverse categorie di camgirls (teen, mature, milf, formose), in base al loro aspetto fisico (colore dei capelli, corporatura, ecc.) e, naturalmente, in base alla loro nazionalità. Troverai performer amatoriali e casalinghe insospettabili, sexy e giovani studentesse, mogli annoiate e coppie esibizioniste; oppure anche pornostar professioniste e famose che si mostrano in diretta con la loro webcam.