Cam 4

4.2/5

Recensione completa di Cam 4

cam4

Se sei alla ricerca di un po’ di trasgressione con belle ragazze provenienti da ogni parte del mondo, allora non puoi non provare Cam4, uno dei portali di cam più conosciuti dai veri intenditori!

In Cam 4, con pochi passaggi potrai trascorrere piacevoli momenti con la ragazza che preferisci, capace, ovunque sia nel mondo, di farti impazzire con l’utilizzo di una semplice webcam.

La struttura del sito, chiara e lineare, ti permetterà di trovarti immediatamente a tuo agio, anche grazie alla versione in italiano di ogni pagina. Che tu abbia un PC, un tablet o un semplice smartphone, quando ti prenderà la voglia non dovrai fare altro che collegarti, per goderti un piccante spettacolino!

Sexy camgirls e camboys per tutti i gusti

Appena entrato, ti verrà chiesto che cosa cerchi, se uomini, donne o trans per non farti trovare, nella home, performer ai quali non sei interessato; dopodiché tutto quello che dovrai fare sarà spulciare tra tutte le camgirl presenti, settando anche le tue preferenze in base agli utilissimi tag che potrai inserire.

Se rimani affascinato da una delle ragazze in linea in quel momento, non dovrai fare altro che cliccare sull’anteprima, per aprire la chat pubblica! Ti ritroverai assieme ad altri utenti, con i quali puoi interagire e stringere amicizia, dove ognuno di voi potrà chattare live con la camgirl, sempre carina ed estremamente disponibile!

A differenza di altri siti, in Cam4 la performer potrà già trovarsi nuda al tuo arrivo, intenta a masturbarsi o a giocare con il fortunato compagno di turno, per cui avrai immediatamente accesso ad uno spettacolo con i fiocchi, andando subito al sodo e godendoti un po’ di sana trasgressione senza perdere tempo!

Non importa quali siano le tue preferenze, nel sito troverai la donna giusta per fare impazzire i tuoi sensi: che sia una fascinosa matura oppure una fresca e birichina teen, che tu la voglia magra oppure molto formosa, che tu ti senta più a tuo agio con un’italiana o con una straniera, su cam4.com non rimarrai a bocca asciutta!

L'iscrizione a Cam4 in pochi click

registrazione cam4

Per chattare con una delle splendide ragazze presenti sul sito, popolato 24 ore su 24 da vere e proprie ninfomani che amano il lavoro che fanno, ti basterà iscriverti al sito.

La registrazione è immediata e non servono dati personali né carte di credito e, in meno di un minuto, potrai conoscere tutte le ragazze che vorrai! Sarà sufficiente inserire un username (di fantasia), una password sicura e un indirizzo mail valido, che dovrai poi confermare, per contattare le ragazze e acquistare i token, che potrai comprare solo se e quando lo vorrai!

Per rendere il tuo nuovo profilo più interessante, poi, potrai completarlo con tutte le informazioni del caso, come età, sesso, preferenze, hobby e lingua parlata. Un profilo completo in tutte le sue parti ti faciliterà nella ricerca della camgirls più adatta alle tue esigenze.

Chat pubblica e Live Touch per orgasmi in diretta

Interagisci con la camgirl che hai scelto, scopri che tipa è e quanto sa essere simpatica e provocante.

Acquistando dei token, inoltre, potrai regalarle delle piccole mance, che ogni volta accoglierà con molto entusiasmo! Se la ragazza ha attivato il Live Touch, poi, con i crediti potrai sfiorarla, toccarla, accarezzarla o mandarla in estasi, a seconda di quanto tu sia disposto a donarle! Guarda quali altri utenti sono interessati a lei e scopri ogni volta che qualcuno le fa un regalo!

L’unione, si sa, fa la forza: al raggiungimento di un determinato numero di token, donati da te e dagli altri, infatti, la ragazza diventerà molto, molto porcellina e manterrà la piccante promessa che, sotto il video, ha fatto se avesse ricevuto abbastanza mance!
Proprio sul più bello la camgirl si apparta con un altro utente? Niente paura, potrai sempre spiare la ragazza e, con pochi token, scoprire cosa sta facendo in privato!

Chat privata con la camgirl dei tuoi sogni

chat privata cam4

Una volta registrato, potrà partire la caccia alla camgirl perfetta: ce ne sono centinaia online ad ogni ora di ogni giorno, non faticherai a trovarne di bellissime, alcune impegnate con un uomo, altre sole o in compagnia di un vibratore, con il quale si divertiranno un mondo!

Scovata la ragazza capace di accenderti a dovere? Prima di passare in chat privata, dai uno sguardo al suo profilo e gustati tutte le sue foto pubbliche, che ti stuzzicheranno per bene!
Se non sei ancora sazio di lei, non temere, ti basterà iscriverti al suo fan club per avere accesso a contenuti riservati solo ai suoi più focosi ammiratori: fanne parte anche tu!

Entrando nel fan club della camgirl potrai vedere un sacco di materiale amatoriale come foto e video dove la ragazza si mostrerà senza veli e in atti sessuali espliciti come masturbazione con vari dildo o amplessi con partner occasionali.

Con soli 60 token, poi, potrai goderti la compagnia esclusiva di una camgirl pronta a tutto pur di farti felice e con la quale potrai realizzare le tue fantasie più estreme!

Grazie ai tag iniziali, infatti, sai già cosa aspettarti dalla donna con la quale hai scelto di chattare, ti basterà chiedere e lei sarà estremamente ubbidiente e super disponibile.

Soddisfatto dello sfizietto che ti sei tolto con la camgirl? Lascia un commento sul muro presente sul suo profilo, visibile a tutti, e fai capire al mondo intero di che pasta è fatta! Anche le critiche, se costruttive, saranno utili perché aiuteranno la camgirl a migliorarsi sempre di più per offrire un buon servizio agli altri utenti. L’unica cosa che assolutamente non dovrai fare è mancare di rispetto alla ragazza, altrimenti verrai allontanato dal sito.

Cam 4 Gold: sconti e qualità!

Se deciderai di comprare l’Accesso Gold di Cam 4 potrai avere degli ottimi sconti per acquistare i token, la moneta virtuale con la quale potrai avviare l’eccitantissima chat privata: dopo un po’ di tempo, infatti, ti garantiamo che morirai dalla voglia di averla solo per te, tagliando fuori gli altri utenti!

Inoltre, questa modalità di iscrizione premium ti darà diritto ad un servizio di traduzione simultanea, utile per conoscere bellezze da ogni paese, e ti farà saltare le pubblicità che, di tanto in tanto, sbucano fuori nel bel mezzo dello spettacolo!

Insomma un servizio di webcam erotica di qualità, semplice e fruibile da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) e in qualsiasi momento, 24 ore su 24!

cam4 gold

Perché scegliere Cam 4?

Cam4 è sicuramente tra i più conosciuti portali di webcam erotiche principalmente per due motivi, il primo dei quali è la varietà di spettacoli di cui puoi godere: potrai ritrovarti di fronte giovani ragazze da sole, in coppia, signore mature, marito e moglie e ogni live che sceglierai potrà diventare molto esplicito senza bisogno di consumare nessun token!

Inoltre, i traguardi fissi, al raggiungimento dei quali la camgirl diventerà ancora più monella e delizierà il suo pubblico con quanto promesso nella descrizione, sono uno stuzzicante motivo per rimanere incollati allo schermo: fino a che punto la ragazza che avete di fronte potrà spingersi? Ti basterà aspettare qualche minuto, rilassarti e metterti comodo, per vedere quanto saprà essere perversa!

L’unica nota negativa di Cam 4 è la presenza di moltissime camgirls straniere che non conoscono nemmeno una parola d’italiano. Capita spesso, infatti, di imbattersi in camgirls molto belle ma con le quali non si riesce ad interagire proprio a causa di questo problema. Se non si ha un minimo di dimestichezza con l’inglese, quindi, si rischia di rimanere a bocca asciutta.